intex
EAN: 078257286706

28670 ECOSTERILIZZATORE SALINO PER PISCINE FINO A 56,800

ESAURITA

Il clorinatore Intex 28670, detto anche generatore salino di cloro, è lo sterilizzatore innovativo ed ecologico per piscine. L'acqua risulta pulita, fresca e non viene appesantita da grandi quantità di cloro, come al contrario succede con gli apparecchi tradizionali. Il Krystal Clear Saltwater System offre infatti un’innovativa tecnologia a due fasi per sterilizzare l’acqua della piscina. 

PRIMA FASE: un impercettibile quantità di cloro, non nocivo per i bagnanti, viene prodotto quando si aggiunge sale naturale (non dannoso per l’ambiente) all’acqua della piscina passando attraverso una cella elettrolitica di titanio durante il processo di filtrazione. Il risultato è un’acqua morbida, fresca e pulita priva della durezza e degli effetti tipici delle sostanze chimiche per piscine. 

SECONDA FASE: grazie al processo E.C.O. (ossidazione elettro-catalitica), le molecole di acqua vengono suddivise in ossidanti molto potenti in grado di distruggere organismi contaminanti come ad esempio batteri e alghe. La combinazione di questi ossidanti e del cloro naturale sono la chiave dello sterilizzatore più efficace e sicuro.

Questa secondo processo, presente solo negli Intex Saltwater System, dona al cliente un importante beneficio. Il processo E.C.O. è così efficace da ridurre del 60% la presenza di cloro. Questo significa che il consumatore non solo potrà trarre grandi benefici da un generatore di cloro, ma potrà usufruire della sua piscia con molto meno cloro.

Caratteristiche tecniche: 

- Installabile in piscine con quantità massima di acqua: 56.800 Litri
- Richiede una pompa filtro con flusso da 2,650 l/hr a 11,355 l/hr
- Quantità di cloro rilasciata: 12 g/hr
- Timer automatico con ciclo da 24 hr