ZODIAC

ASSORTIMENTO DI LINER PISCINE DA TERMOSALDARE

FORNIAMO SERVIZIO DI SALDATURA PER IL RIFACIMENTO DEL LINER DELLA PISCINA

VASTO ASSORDIMENTO DI COLORI E CARATTERISTICHE

+ Membrana destinata all’impermeabilizzazione delle piscine, calandrata in policloruro di vinile plastificato (PVC-P) rinforzata con una armatura in tessuto di poliestere.

Costituita da:

a) La parte superiore é una foglia in PVC contenente i seguenti componenti: un plastificante poco volatile, un eccellente stabilizzante efficace contro il calore, una buona protezione U.V. e la scelta di pigmenti assicurano una eccellente stabilità alla luce e alle diverse temperature.

b) La parte inferiore, ovviamente in PVC, contiene: lo stesso plastificante poco volatile della parte superiore, un eccellente stabilizzante,un fungicida molto efficace antimacchia.

c) Le membrane Alkorplan 2000 sono protette da una vernice unica sulla parte superiore: questa presenta una notevole concentrazione di assorbenti U.V., ne risulta un’ottima protezione contro la luce solare e le intemperie, oltre che un’eccellente barriera contro attacchi di microrganismi.

+ La membrana oppone un’ottima resistenza contro le macchie derivanti da olii solari, depositi calcarei, materie organiche o microrganismi.

+ Nota: per le istruzioni di posa e per la pulizia del prodotto è necessario fare riferimento scrupolosamente alle indicazioni del fornitore.